La carica di Oddo: “Non mi interessa l’Inter, il Pescara deve vincere sempre” VIDEO

Pescara. “Degli altri non mi interessa, mi interessano le nostre convinzioni, dobbiamo vincere sempre”: giganteggia Massimo Oddo alla vigilia della sfida contro l’Inter, caricando i suoi dalla sala stampa.

La sua filosofia dell’attacco senza paura è ormai ben radicata sia nella squadra che nei tifosi, ma il mister biancazzurro ha tenuto a ribadire, a poche ore dalla sua prima partita da allenatore contro l’Internazionale, che, sulla carta, non teme nessuno.

Sin dal primo minuto dobbiamo scendere in campo con le nostre certezze, le nostre convinzioni – ha detto Oddo ieri in conferenza stampa – con la consapevolezza di dover fare una partita di alto livello perché una squadra come l’Inter è sempre capace di fare la differenza, lo abbiamo già provato sulla nostra pelle. Questo vale di più per l’Inter perché gli undici giocatori che vanno in campo sono tutti di altissimo livello, capaci di fare la differenza. Quindi per sopperire a questo gap tecnico che c’è sulla carta, noi dobbiamo fare il Pescara facendo quello che sappiamo fare: dobbiamo giocare di squadra e mettere in campo tutte quelle che sono le nostre capacità e poi vedremo cosa ne uscirà fuori”.

La sua forza sarà il gioco di squadra: “Non ho bisogno di un bomber che fa goal”, ha risposto ai cronisti che lo incalzavano con la domanda che, da giorni, pesa sulla testa del tecnico pescarese.

Fischio d’inizio all’Adriatico alle ore 20:45. L’arbitro sarà Antonio Damato di Barletta, assistito dai guardalinee Fabrizio Posado e Alessandro Lo Cicero; quarto uomo Giuseppe De Pinto, mentre gli arbitri addizionali di porta saranno Nicola Rizzoli e Domenico Celi.

Impostazioni privacy