Teramo Venafro diretta serie D

teramo_stadioCronaca in diretta della partita Teramo-Venafro a partire dalle ore 14:30. Diretta Live dallo Stadio Comunale di Teramo della 21ª giornata del girone F di Serie D Teramo-Venafro. Aggiornamento dallo Stadio in tempo reale.

 



Teramo

 4

1Venafro

6’Gambino

14’Gambino

74’Orta

83’Arcamone

68’Keita 



 

94’Termina dopo quattro minuti di recupero la gara tra Teramo e Venafro: quattro a uno il punteggio finale per i biancorossi, che dominano la partita per larghi tratti della stessa. Gli uomini di Cifaldi soffrono un tantino solo nella fase centrale della ripresa: il gol di Keita illude gli ospiti, ma Orta e Arcamone chiudono i conti per la larga e meritata vittoria teramana.

83’Nel Venafro escono Pettrone e Patriciello ed entrano Capaccione e Martone.

83’QUARTO GOL DEL TERAMO: azione di contropiede condotta da Ianni, che allarga sulla destra per Di Paolo. Cross basso al centro per Arcamone, il quale viene prima anticipato da un difensore di casa in scivolata disperata poi, praticamente sulla linea, tocca la sfera in fondo al sacco.

78’Nel Teramo esce Scartozzi ed entra Gattari.

74’IL TERAMO TRIPLICA: il neo entrato Di Paolo mette al cross un cross basso per Arcamone. La punta argentina, con una pregevole finta di corpo, lascia scorrere la sfera per Orta che insacca con un diagonale toccato da un difensore ospite.

73’Nel Teramo esce Costa Ferreira ed entra Di Paolo.

71’Ammonito D’Eustacchio nel Teramo per gioco falloso.

68’Il Venafro accorcia il punteggio con il gol di Keita: l’attaccante controlla al limite dell’area, si gira ed insacca alle spalle di Farò.

65’La ripresa, giocata sotto una nebbia molto fastidiosa, sta offrendo meno spunti di cronaca rispetto al primo tempo: il Teramo gestisce il vantaggio, al cospetto di un Venafro comunque volenteroso.

61’Pettrone va al tiro al termine di un’azione di contropiede: la conclusione è telefonata e viena parata facilmente da Farò.

55’Keita va al tiro con un calcio di punizione dai venti metri: la palla si perde altissima sopra la traversa di Farò.

52’Nel Teramo esce Gambino ed entra Arcamone.

48’Scartozzi va al tiro con una gran botta dal limite: la palla è troppo centrale e viene respinta con i pugni dal portiere ospite.

46’L’arbitro Robilotta di Sala Consilina fischia l’inizio della seconda frazione.

46’Dopo un minuto di recupero termina la prima frazione: due a zero il punteggio in favore del Teramo, grazie alla doppietta realizzata in avvio da Gambino. Il Teramo, approfittando di una difesa ospite molto ballerina, sta creando diversi pericoli dalle parti di Izzo, bravo in almeno un paio di circostanze ad evitare la terza segnatura della squadra di casa.

42′ Cerchia, con un cambio di gioco, innesca Costa Ferreira che dribbla il diretto avversario e va al tiro: Izzo con i pugni respinge in tuffo.

37’Ammonito Gabrieli nel Teramo per gioco falloso.

35’Orta suggerisce in profondità per Gambino il quale prova la battuta di prima intenzione verso la porta di Izzo: la palla si perde altissima sopra la traversa.

34’Calcio di punizione dal vertice destro dell’area battuto da Felici: la sfera fa la barba alla traversa della porta difesa da Farò ed esce sul fondo.

28′ Ammonito Cerchia del Teramo per gioco ostruzionistico.

25′ Sul cross dalla destra di Scartozzi, Orta viene pescato solo in area ma al momento della conclusione, in condizioni di precario equilibrio, spedisce alto sopra la traversa, sprecando un’ottima occasione.

20′ Sul servizio in profondità di Cerchia, Gambino riesce ad eludere il fuorigioco della difesa bianconera e dal limite spara verso la porta di Izzo: la sfera esce non di molto al lato senza impensierire, però, il numero uno ospite.

18′ Berardini di testa alleggerisce di testa per il portiere Izzo, pescandolo però troppo avanzato: l’estremo difensore con un guizzo in tuffo evita che il pallone termini beffardamente in rete per la terza volta.

15′ Keita tenta di impensierire la porta di Farò: l’attaccante molisano controlla al limite e calcia verso lo specchio teramano. La palla termina di un paio di metri sopra la traversa.

14’RADDOPPIO DEL TERAMO: veloce azione di contropiede innescata da Scartozzi che lancia Orta. L’attaccante anticipa con un pallonetto il portiere Izzo in disperata uscita: la palla tocca clamorosamente la parte superiore della traversa e torna in campo. Il più lesto alla deviazione è Gambino che da due passi insacca la rete del raddoppio.

10′ Avvio sprint della partita: il Teramo è partito subito forte alla ricerca del vantaggio, trovato con Gambino. Il Venafro, almeno in questi primi minuti, dimostra di avere un atteggiamento propositivo: i molisani dimostrano una manovra offensiva, ma risentono di una fragilità difensiva abbastanza preoccupante.

6′ TERAMO IN VANTAGGIO: sul calcio di punizione dal vertice sinistro di Scartozzi, la palla arriva all’altezza dell’area piccola a Gambino che di testa insacca approfittando di una difesa molisana immobile.

5′ Ammonito Di Baia nel  Venafro per gioco falloso.

2′ Teramo subito pericoloso: sul cross dalla fascia destra, Gambino prova la girata, ciccando il pallone. La sfera giunge al limite dell’area per Orta, il cui tiro è centrale e viene ribattuto con difficoltà da Izzo.

 1′ L’arbitro Robilotta di Sala Consilina fischia l’inizio del primo tempo.

 

Risultati 21ª giornata Serie D girone F

Formazioni:

Teramo:  Farò, D’Eustacchio, Russo, Scartozzi, Gabrieli, Ianni, Costa Ferreira, Lorusso, Orta, Cerchia, Gambino. A disp: Savietto, Curri, Gattari, De Lucia, Di Paolo, Raimondo, Arcamone. All: Cifaldi

Venafro: Izzo, Berardini, Felici, Velardi, Conti, Di Baia, Pettrone, V.Ricamato, Patriciello, Keita, Di Pastena. A disp: Pietracupa, F.Ricamato, Martone, Leonardo, Avolio, Vallone, Capaccione. All: Urbano

Arbitro: Manuel Robilotta di Sala Consilina (Orlando Ferraioli e Milite di Nocera Inferiore)

 

Francesco Graduato

 

 

Impostazioni privacy