Serie B. Pescara all’impegno infrasettimanale con il Piacenza

 

pescara_curvaPescara. Delfino subito chiamato, a soli tre giorni dalla difficile vittoria di Crotone, all’impegno casalingo contro un Piacenza che ha impressionato nell’ultimo turno contro il Vicenza vincendo 4-1. Di Francesco, squalificato, guarderà il turno infrasettimanale dalla tribuna. Al suo vice, Tomei, il compito di guidare la squadra alla vittoria necessaria per la continuità.

Formazione ancora a scatola chiusa. Dall’infermeria esce Ganci: recupero non totale ma visto il probabile infortunio di Soddimo sarà lui ad affiancare Sansovini. Chi invece non ci sarà sicuramente sarà Ariatti, squalificato per la doppia ammonizione di Crotone. Altrettanto certo il recupero di Gessa che fa ritornare lo schema al collaudato 4-4-1-1, con il suo posizionamento sulla fascia destra. Bonanni, dopo il goal da tre punti dello Scida, riconquista il posto da titolare, strappatogli da Verratti sabato.

Mister Madonna ribatte con l’efficace 4-3-1-2: Cacia e Guzman le minacce biancorosse da tenere maggiormente a bada dalla solita retroguardia Olivi-Mengoni-Zanon-Mazzotta. Pronostici dei bookmaker nettamente a favore della vittoria casalinga, confermati dai Timori del tecnico piacentino per la varietà delle opzioni tattiche del Pescara.

Daniele Galli

 

Impostazioni privacy