LeaderCoop Teramo, Roberto Canzio è il nuovo General Manager

roberto_canzioTeramo. Roberto Canzio è il nuovo General Manager della Leadercoop Teramo e sarà proprio lui a curare i rapporti con le istituzioni locali, gli sponsor ed il mondo imprenditoriale cittadino.

“Ho accettato la proposta del presidente Carnevale” commenta Canzio “per la grande amicizia che ci lega fin da bambini e perché sono stato sempre vicino negli ultimi anni al mondo della pallamano e a questa società con la mia azienda come piccolo sponsor. La passata annata, vedere a Salerno in gara tre di finale scudetto tanta gente di Teramo piangere dopo la sconfitta, mi ha spinto ad essere più partecipe all’attività di questa società ed entrare direttamente nei quadri societari fornendo il mio contributo. Mi piace vincere e voglio essere partecipe in maniera attiva per raggiungere questo fine. Ci tengo da sempre alla mia città; Teramo deve arrivare in alto. Voglio quindi contribuire al raggiungimento di qualcosa di importante e storico per la mia città. Inoltre conosco da vicino i sacrifici che da anni fa il presidente Domenico Carnevale e il mio apporto è solo dovuto nei confronti di chi crede disinteressatamente da anni in questo sport e nel raggiungimento di importanti traguardi per la nostra città”.

Con l’arrivo del general manager, la Leadercoop Teramo ha definito, dunque, i propri quadri societari. Oltre a Roberto Canzio fanno parte dello staff operativo della società il presidente Domenico Carnevale, il vicepresidente Sergio Di Clemente, il direttore sportivo Gaetano Di Provvido, il team manager Mila Lucic, il Dirigente accompagnatore Egidio Romano, il dirigente accompagnatore del settore giovanile Carlo Nanni, il collaboratore del settore giovanile Giuseppe Candeloro, il responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione Andrea de Aloysio.

Per quanto riguarda invece i quadri tecnici, oltre all’allenatore Serafino La Brecciosa, ne fanno parte il preparatore atletico Luca Mincione, l’allenatrice del settore giovanile Federica Fini, il medico sociale Mario Pilotti, i fisioterapisti Nicola Di Donato e Pietro Capoferri.

 

Impostazioni privacy