Un’accusa pesante: violenza sessuale. Grande accusato, David Moss, 27 anni, ex ala del Teramo Basket, attualmente in forza nella Montepaschi Siena. La presunta vittima, una hostess della Lufthansa. Il fatto risale allo scorso lunedì: Moss si trovava sul volo Monaco-Firenze, di ritorno da una trasferta in Polonia.
Secondo il racconto della ragazza, ci sarebbe stato uno scambio di battute in aereo, da qui l’invito del giocatore a trascorrere la serata insieme. Una richiesta alla quale l’hostess avrebbe risposto con un rifiuto. Poi l’incontro, in un locale del centro di Firenze: due chiacchiere accompagnate da un buon cocktail e Moss chiede alla ragazza di accompagnarlo in auto. Lei lo segue e qui si sarebbe consumata la violenza.
La hostess ha raccontato di essere salita sul sedile posteriore dell’auto, lui si sarebbe spogliato, dopo aver chiuso le portiere, costringendola ad avere un rapporto sessuale. Subito dopo la corsa in ospedale, dove sono state riscontrate escoriazioni alle parti intime. Infine, la denuncia alla Polizia, che ha sequestrato l’auto del campione del Montepaschi.
David Moss, tramite il suo legale, ha affermato che la ragazza era consenziente: “Era stata propria lei ad avvicinarlo sull’aereo” ha detto “poi nel locale si era ripetuta con atteggiamenti che non lasciavano dubbi”.
La Montepaschi, dal canto suo, segue con attenzione l’evolversi della vicenda ed è stata subito informata dallo stesso giocatore che si è dimostrato sorpreso di quanto accaduto”.