La Meta Teramo, dopo le due convincenti prove coronate con due successi, ospita domani nel Palascapriano (18:15) l’Airino Termoli per Gara 3 Finale Play Off campionato Serie C “Silver”.
I biancorossi, in vantaggio 2-0 nella serie, proveranno a chiudere i conti per ottenere così il passaporto per le finali nazionali per l’approdo in B. Partita non facile, visto che per i molisani è l’ultima spiaggia.
“Siamo 2 a 0, ma purtroppo non abbiamo ancora fatto nulla – commenta il coach biancorosso Sandro Di Salvatore – La serie è ancora aperta e guai a pensare che abbiamo in tasca la vittoria del campionato. Di finali ne ho giocate tante, e so benissimo cosa ci aspetta Domenica. Termoli è molto forte e dobbiamo farci trovare pronti per cercare di chiudere i conti. Non sarà affatto facile visto che per i molisani si tratta di gara da dentro o fuori. In questi mesi ho cercato di condurre i miei ragazzi in una dimensione “operaia”, facendo capire loro cosa significa essere umili. Non c’è vittoria senza sacrificio e senza sofferenza. Questi atleti – conclude Di Salvatore – stanno dimostrando tanta umiltà e coesione. Nel nostro gruppo non ci sono forme di egoismo, ma c’è tanta fame e voglia di regalare alla città un sogno”.
Gara 3 Finale Play Off con Termoli, è in programma nel Palascapriano alle 18:15. Per l’occasione la società ha indetto “La Giornata Biancorossa”.
Non saranno validi gli abbonamenti. I biglietti, al solito costo di 5 euro (interi) e 2 (euro) ridotti, potranno essere acquistati al botteghino del Palasport.