Teknoelettronica Teramo: ultimi ritocchi in vista della Coppa Ehf

teknoelettronicaTeramo. Il primo test-match della Teknoelettronica Teramo contro lo Junior Fasano, pur portando una sconfitta in casa biancorossa, ha offerto al tecnico Marcello Fonti importanti risposte sul percorso di preparazione al debutto in Coppa Ehf contro i belgi del Tongeren.

I teramani hanno perso 32-29 sul parquet del Pala Zizzi fasanese, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di una rete (15-14) e aver condotto nella ripresa di tre reti. Osservati speciali, in casa Tekno, il nuovo acquisto Horvath e Piero Di Leo: per entrambi ottime prestazioni, soprattutto per l’ungherese, autore di 10 reti.

Altra nota positiva sono le prestazioni dei giovani teramani Di Giambattista, Arduini e Addazi. Anche per loro l’esperienza internazionale di Coppa in Belgio servirà molto sul piano personale e tecnico.

Domani si riprenderà con il doppio allenamento quotidiano, alle ore 19, amichevole contro la Pharmapiù Città Sant’Angelo.

Venerdì la partenza per il Belgio dove sabato 4 settembre, a Tongeren, i teramani saranno impegnati alle ore 20.15 nell’andata del primo turno di Coppa Ehf.

C’è ansia per i recuperi di Raupenas e Corrado, entrambi alle prese con le terapie per due infortuni muscolo-tendinei a ginocchio e caviglia.

 

 

 

Gestione cookie