Banca Tercas Teramo, è boom abbonamenti

PoetaTeramo. A meno di un mese dall’apertura della campagna abbonamenti della Banca Tercas Teramo, il numero delle tessere sottoscritte per la Serie A 2010/11 è già di ben 1.312 (l’anno scorso, al 20 luglio, gli abbonamenti emessi erano stati 1.108).

A darne notizia il presidente della società biancorossa, Carlo Antonetti, che definisce “entusiasmante” questo risultato. “Il dato parziale degli abbonamenti sin qui sottoscritti” commenta il presidente “testimonia e ribadisce come il popolo dei nostri tifosi e la nostra realtà societaria siano un fatto bellissimo e originale nel panorama italiano. Anche quest’anno, con il mercato ancora aperto, il popolo biancorosso sta offrendo una fantastica testimonianza di fiducia e di attaccamento, manifestando concretamente che il legame col nostro progetto, con i nostri valori, è fortissimo”.

Con l’occasione, la Teramo Basket comunica anche ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con la Virtus Bologna per la cessione di Giuseppe Poeta. La società ringrazia il play per i quattro splendidi anni vissuti insieme, importantissimi per la crescita sia della società che del giocatore. “Ho voluto fortemente Giuseppe quando era un giovane poco più che sconosciuto, lanciandolo nel basket professionistico” è il commento di Carlo Antonetti. “Con grande coraggio gli abbiamo affidato già 3 anni fa il ruolo di playmaker titolare, assegnandogli la responsabilità della regia della squadra, caso unico in Italia. Lui è stato bravo a sfruttare l’occasione e ha ripagato la nostra scelta firmando una serie di stagioni che non dimenticheremo mai. Il suo valore e il suo attaccamento ai nostri colori lo hanno reso uno degli atleti più amati della nostra storia. Lottando per la nostra maglia Giuseppe è arrivato a guadagnarsi tanti riconoscimenti (Premio Reverberi come miglior giocatore italiano nel 2008, ed MVP del girone d’andata nel campionato 2008-09), a far parte della nazionale azzurra, a stabilire un feeling particolare con il popolo dei tifosi biancorossi, di cui è stato una bandiera. Insieme abbiamo raggiunto risultati storici per la società sia in Italia che in Europa e il sentimento di reciproca riconoscenza sarà qualcosa che ci porteremo dentro anche ora che le nostre strade si dividono: per questo auguro a Giuseppe, con il quale ho instaurato un rapporto personale molto bello e di affetto, di ottenere le migliori soddisfazioni, nella sua carriera cestistica e nella sua vita”.


Impostazioni privacy