Dopo le vittorie contro Ancona e Pisa, il Teramo va domani a caccia del terzo successo consecutivo ospitando al “Bonolis” il Santarcangelo, una squadra battuta in trasferta nel girone di andata.
Vivarini dovrà fare a meno di Amadio, squalificato, e al suo posto dovrebbe essere accentrato Cruciani, con Paolucci inserito nel ruolo di mezzala destra.
Il Teramo cercherà domani (ore 17.30, arbitro Volpi di Arezzo) conferme della ventata d’aria nuova che si respira in squadra e nei risultati da inizio anno. Speranza e compagni si troveranno di fronte gli ex Valentini e Drudi.
Il tecnico biancorosso dovrebbe confermare Petrella dal primo minuto accanto a Forte, anche se non al meglio.
Dal fronte mercato, invece, Speranza sembra avviato a restare in biancorosso complice una non diversa volontà manifestata dal giocatore e le porte dopo un primo contatto chiuse dalla società al Pescara. Da Silva, invece, è tornato questa mattina al Chievo e non sarà più inserito in un ipotetico scambio per avere Beltrame dalla Pro Vercelli.
Il rinforzo per l’attacco e le ultime uscite (Monni, Loreti e Altobello) dovranno concretizzarsi lunedì, ultimo giorno di mercato.
Probabile formazione. Teramo: Tonti; Caidi, Speranza, Perrotta; Scipioni, Paolucci, Cruciani, Cenciarelli, Di Paolantonio; Petrella, Forte.