Montesilvano. Si è conclusa ieri la sedicesima edizione del Trofeo San Sebastiano, organizzato dalla Polizia municipale.
Ad aggiudicarsi il primo posto del quadrangolare di calcio a 5, giocato all’insegna della solidarietà, il gruppo sportivo di Montesilvano che ha battuto per 4 a 0 la rappresentativa Aspmi.
“Una bellissima partita”, ha commentato l’allenatore del gruppo sportivo locale, Roberto Marzoli “Gli ultimi 5 minuti sono stati determinanti per il gruppo montesilvanese, che dopo un primo gol, ha realizzato sul finire della partita una sequenza di altre tre reti”.
Terzo posto per il gruppo sportivo del Napoli, che ha battuto il Pesaro per 5 a 2; miglior realizzatore, con sei reti messe a segno, il giocatore del Napoli, Francesco Marigliano; miglior portiere, Alessio Colucci, della rappresentativa Aspmi; miglior difesa per il gruppo sportivo di Montesilvano, che ha incassato solo 3 gol in tutto il Trofeo. Infine miglior giocatore della finale è Marco Albertini, del Montesilvano, che ha ricevuto un riconoscimento intitolato ad Orazio Di Salvia, il vigile urbano scomparso il 2 gennaio 2015.
Ieri sera al Grand Hotel Adriatico si è svolta la cerimonia di premiazione: a consegnare la coppa ai vincitori, il vice presidente vicario dell’Aspmi, Luigi Lanzetta, mentre la comandante della Polizia locale, Antonella Marsiglia, ha premiato la rappresentativa Aspmi, classificatasi per seconda e il vicesindaco e assessore allo sport, Ottavio De Martinis, il terzo e quarto posto.
Questa la rosa a disposizione del G.S.P.M. Montesilvano: Dino Trave (P) – Alberto Di Teodoro (P) – Fabio Di Vincenzo – Nando Foglia – Corrado Cesaroni – Stefano Ferrante – Paolo Zaini – Paolo Di Fiore – Marco Speranza – Francesco Bonanni – Armando Fedele – Nicola Cilli – Marco Albertini. Allenatore: Roberto Marzoli – Massaggiatore: Ciro Fusco – Medico: Dottor Luigi Lezzerini.