Spetta alla Recanatese di Mecomonaco tentare di fermare la capolista Sambenedettese e cercare quindi di vivacizzare il campionato che ad oggi è a forte tinte rossoblu, con l’undici di Palladini che è scappato via, con 9 lunghezze di vantaggio e una striscia di 5 vittorie.
Ennesimo derby per la capolista che al Riviera delle Palme riceve la visita dei leopardiani, ringalluzziti dalla cura del nuovo allenatore. Alla ricerca della propria identità il Fano. Ma a Castelfidardo non sarà facile. La formazione di Bolzan in casa sa farsi rispettare, mentre i granata sono alle prese con le solite assenze.
Il big match di giornata si gioca al Selva Piana di Campobasso dove sarà di scena il Matelica. La formazione della gestione Favo, che ha inanellato solo 3 pareggi nell’era post Cappellacci, vuole centrare la prima vittoria. Per i marchigiani inizia l’avventura del dopo Picci. L’attaccante in settimana ha salutato la comitiva.
Rinviata al 9 dicembre la sfida tra il Chieti e la Folgore Veregra. Marchigiani che hanno messo a segno 10 punti in 5 gare, perdendo solo a San Benedetto del Tronto. Veregrensi che rischiano di essere saccheggiati proprio dalla Samb che ha convinto il capitano gialloblu Marco Raparo ad accettare la proposta di trasferimento e che sta anche cercando di portare via a mister Zaini l’attaccante Pedalino.
L’Isernia, a due punti dalla zona play off, nella tana dell’Avezzano. Cerca il riscatto ad Agnone (gara a rischio per neve) la Jesina.
In coda fari puntati su Fermana-Giulianova, due squadre col morale opposto. Canarini orfani degli infortunati Degano e Urbinati e reduci dalla sconfitta di Isernia. Giallorossi resuscitati dopo la vittoria in casa con il Castelfidardo e con una nuova società. Giorgini si affida ai suoi giovani, aspettando i rinforzi che saranno annunciati già da martedì prossimo. Per l’attacco in pole position c’è sempre Giorgio Galli, ieri sera autore del gol con cui il Monticelli ha agguantato al 95′ la Vis Pesaro. Una cortesia, indiretta, verso la sua nuova squadra?