Pescara-Verona: Adriatico pronto al tutto esaurito

pescara_curvaPescara. Mentre prosegue lo strascico polemico sul poco ospitale trattamento riservato a tifosi e giornalisti pescaresi in quel del Bentegodi, la finalissima di domenica all’Adriatico si preannuncia all’insegna del tutto esaurito.
Eliminata la possibilità ventilata nei giorni passati della trasferta vietata per i provenienti da Verona ad oggi sono 14.976 i tagliandi venduti per Pescara-Verona, 1.696 dei quali sono stati acquistati nella città scaligera e quindi per il settore ospiti. Già da lunedì i rivenditori del circuito Ticket one erano stati presi d’assalto dagli abbonati bianco-azzurri, beneficianti del diritto di prelazione sul posto stagionale e già ieri sera era esaurita la disponibilità per la Curva Nord. Da stamattina la vendita è stata aperta a tutti e per tutta la città si potevano vedere, ore prima dell’apertura, frotte di gente in attesa davanti a tabacchini autorizzati alla rivendita dei biglietti. I conti sono semplici da fare: l’Adriatico contiene 20600 posti e rimangono ancora quattro giorni di vendita per i restanti 5600 posti, a fronte di una media che ha visto bruciare 5000 biglietti al giorno: tutto esaurito praticamente scontato.
Intanto la squadra continua a lavorare. Questa mattina, al Poggio degli Ulivi, consueta seduta di lavoro divisa per reparti. Mister Di Francesco ha avuto a disposizione l’intero organico, al quale ha fatto svolgere una seduta tecnico-tattica, mentre per domani è previsto la classica partitella di allenamento alle 16:00 all’Adriatico: i ragazzi degli Allievi faranno da sacco ai loro beniamini.

Daniele Galli

 

Impostazioni privacy