Teramo. Il Teramo si è presentato questa mattina nella sala consiliare del Municipio, insieme alle nuove maglie della stagione sportiva che inizierà domani, udite udite, proprio contro il Savona.
Uno ad uno componenti di staff e squadra, applauditissimi, hanno sfilato davanti i tifosi.
Poi il sindaco Brucchi ed il presidente Campitelli hanno alzato il velo sulle nuove divise: bianca la prima maglia, rossa la seconda, nera la terza, tutte con tanto di storico Diavoletto.
Lisciani rimane main sponsor nonostante la Lega Pro (aveva firmato un contratto per la B). Sponsor di maglia anche Casal Thaulero, Esa Energia e One Shot (energy drink), mentre lo sponsor tecnico rimane in Lega Pro anche Frankie Garage.
“Del passato non voglio più parlare – ha commentato Campitelli, presente insieme al vice presidente Cimini, all’Ad D’Aniello ed il dg Scacchioli – Se qualcosa non è andato per il verso giusto, è anche colpa mia. Voglio ringraziare tutti i legali, in particolare Cerulli Irelli. Eravamo persone pulite prima e lo siamo anche ora”.
Nel frattempo è stato già battuto il dato di 342 abbonamenti della passata stagione: le tessere sono già oltre 400.