Real Marcianise-Pescara, sale la febbre per la B

di_francescoPescara. Sale la febbre in casa Pescara, in attesa dell’ultima partita di campionato contro il Marcianise; in un solo giorno venduti tutti i tagliandi messi a disposizione circa 800 da parte del Marcianise ai tifosi pescaresi.

Obiettivo categorico per i biancoazzurri per centrare la promozione diretta resta solo la vittoria in attesa di avere buone notizie da Verona.

Nella partita contro i campani non ci sarà lo squalificato Coletti insieme all’infortunato Bonanni, che si è fermato per un problema muscolare per lui sei giorni di riposo.

Il bomber Sansovini uscito anzitempo dal terreno di gioco domenica scorsa, ha subito solo una contrattura quindi sarà della gara.

Anche il Marcianise reduce da una brillante vittoria in trasferta dovrà fare a meno dello squalificato Poziello, tutti gli altri sono completamente a disposizione dell’allenatore del Marcianise.

“ Contro il Marcianise – dice Di Francesco -, sarà la stessa partita che abbiamo fatto contro il Potenza, una squadra già retrocessa ma che non ha regalato nulla come è giusto che sia, l’ultima mezz’ora non mi è piaciuta la squadra, troppo distratta dai risultati degli altri campi, proprio per questo preparerò questa partita al meglio, più di quella fatta a Verona o contro la Reggiana.”

“ Non mi piace mai guardare indietro – prosegue il mister – ma penso sempre a quello che deve venire, se devo sceglierne una dico quella di Foggia perché non meritavamo di perdere.”

 

Rita Consorte

Impostazioni privacy