Teramo Calcio, Avezzano battuto (1-2). Entro domenica le memorie difensive

Teramo. Quarto test stagionale in cascina per il Teramo, che ha battuto questa sera allo stadio “Dei Marsi” l’Avezzano per 2-1.

Ad aprire le danze è dopo soli sei minuti un bel sinistro di D’Agostino. Poi nella ripresa arriva il raddoppio di Donnarumma, con un eurogol siglato da poco dopo la metà campo. Accorcia le distanze Di Massimo per i lupi.

Domenica alle 19 per i biancorossi ci sarà il primo impegno ufficiale della stagione: al Bonolis arriverà il Cittadella per la Tim Cup. I biglietti sono già disponibili nei consueti punti vendita ed on line su bookingshow.it, ma saranno acquistabili anche il giorno della gara.

E’ andata nel frattempo in cascina la tre giorni difensiva della Teramo Calcio, insieme all’avvocato Eduardo Chiacchio. Entro domenica il Tribunale Federale Nazionale riceverà le memorie del legale di Luciano Campitelli e di Libera D’Amelio, che oggi ha assunto ufficialmente la difesa, anche dal punto di vista sportivo, del diesse Marcello Di Giuseppe.

 

AVEZZANO – TERAMO 1 – 2

Avezzano: D’Avino, Ndiaye, Felli, Sassarini, Venditti, Tabacco, Puglia, Tariuc, Moro, Kras, Di Massimo. A disp.: Ciciotti, Camporesi, Valerio, Verrelli, Persia, Iommetti, La Rosa, Di Genova, Bittaye, Del Pizzo. All.: Lucarelli.

Teramo pt: Tonti, Perrotta, Rigione, Speranza, Di Paolantonio, Amadio, Donnarumma, D’Agostino, Scipioni, Di Matteo, Bartolomei.

Teramo st: Tonti, Speranza (16′ Brugaletta), Caidi, Empereur, Mogos, Bartolomei, Amadio (16’st Lulli), Calvano, Di Matteo (28’st Loreti), Donnarumma (16’st Petrella), Da Silva. All. Vivarini.

Reti 6’pt D’Agostino; 7’st Donnarumma; 9’st Di Massimo.

Gestione cookie