Il Pescara lancia la campagna abbonamenti: sconti per i tifosi storici VIDEO

Pescara. “Pescarese tu non sei, capire tu non puoi”, è lo slogan, che prende spunto da un vecchio detto della tifoseria biancazzurra, scelto dalla Pescara Calcio per presentare la campagna abbonamenti 2015/2016. Stamani la conferenza stampa della dirigenza: listini scontati per abbonati storici e più recenti, confermati family pack e riduzione per universitari.

C’è il listino “Ex”, rivolto agli abbonati del 2012/2013 e 2013/2014 che, tuttavia, non si sono abbonati l’anno scorso. C’é quello “4Ever”, dedicato a chi, invece ha sottoscritto almeno gli ultimi due abbonamenti; c’è infine la prelazione classica, dedicata agli abbonati della scorsa stagione. “Cerchiamo di ripartire dall’entusiasmo dell’ultima parte di campionato”, ha detto l’Amministratore delegato Danilo Iannascoli durante la presentazione al ristorante “La Terrazza Verde” di Pescara: ecco spiegato perché il tifoso che, nell’immagine promozionale abbraccia il gagliardetto del Delfino, indossa la maglia indossata dal Pescara nell’ultima partita della finale play off a Bologna.

I prezzi (interi) vanno dai 140 euro per le curve, ai 290 per i Distinti, ai 660 per la tribuna centrale, fino ai 960 per le poltronissime.

abboni2-2

[mom_video type=”youtube” id=”9UBBpK5E0eY”]

Impostazioni privacy