Chieti. Tempo di bilanci in casa River ’65: stagione positiva per la prima squadra e compagine Juniores ma le soddisfazioni più grandi hanno riguardato la formazione Allievi, fiore all’occhiello del settore giovanile rosanero.
Esordio positivo contro i siciliani con la vittoria 2-1 grazie alle reti di Cocchini e Fregosi. A quel punto gara decisiva contro i forti bergamaschi che a dieci minuti dal termine grazie ad una rete condita da una buona dose di fortuna hanno superato i rosanero mettendo fine al sogno tricolore. Sarà lo stesso Alzano Cene a festeggiare la vittoria dello scudetto battendo in finale la Futbol Roma (1-0). River comunque a testa alta, anzi altissima, capace di conquistare un posto di rilievo tra le prime sei d’Italia.
“Sono orgoglioso di questi ragazzi” dice il presidente Mauro Bassi, “i complimenti vanno fatti in primis ai ragazzi così come all’intero staff tecnico a partire dall’allenatore Marchetti e staff dirigenziale. Il River si conferma società attenta alla valorizzazione dei giovani attraverso un grande lavoro di gruppo ed i risultati continuano a testimoniarlo, anno dopo anno”.
Questa la rosa del River Allievi 2015/2016
Portieri: Capone Alessio, Vallieri Giulio