Teramo Calcio, c’è l’accordo tra Campitelli e Di Giuseppe

Teramo. Il Teramo formato serie B mette il primo importante tassello. Ieri pomeriggio il presidente Luciano Campitelli ed il direttore sportivo Marcello Di Giuseppe hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto che già legava il diesse alla società biancorossa fino al 2016.

Il sì è frutto di un lungo colloquio tenutosi ieri nell’azienda «Sapori Veri» del presidente Campitelli. L’accordo verrà ratificato la prossima settimana, poi, dopo la Supercoppa, sarà la volta del faccia a faccia con Vincenzo Vivarini.

IL TERAMO IN SUPERCOPPA. Ieri a Firenze, nella sede della Lega Pro, si è svolto il sorteggio per la Supercoppa a cui parteciperanno Novara, Teramo e Salernitana, le tre neo promosse in serie B dai tre gironi di Lega Pro. La prima sfida si giocherà sabato prossimo tra Novara e Salernitana allo stadio Piola. Chi perde, o il Novara in caso di pareggio, sfiderà il Teramo mercoledì 20 maggio.

La squadra di Vivarini tornerà poi in campo sabato 23 maggio, contro la vincente della prima giornata. Tutte le gare si giocheranno alle 20.45. Teramo giocherà in casa contro il Novara ed in trasferta contro la Salernitana. Il risultato della prima giornata stabilirà le gare dei biancorossi.

Impostazioni privacy