Chieti. Tutto pronto al Circolo Tennis Chieti di Piana Vincolato dove sabato 18 aprile prenderà il via la seconda edizione del torneo nazionale “Open Lazzaroni”.
Due settimane (finalissima in programma il prossimo 3 maggio) di grande tennis, con un tabellone che ospita oltre duecentocinquanta sfidanti, molti in più rispetto all’edizione 2014 quando gli iscritti furono 150.
Diverse novità rispetto allo scorso anno, a partire da un montepremi più ricco. Inserito anche un tabellone femminile nel quale spicca la presenza di Alessia Camplone (2.6). In campo maschile invece fari puntati sulla testa di serie Gianluca Di Nicola: il vincitore dell’edizione 2014 rimane il grande favorito anche per l’edizione che si appresta ad iniziare. A contendere la vittoria a Di Nicola il “duo” Palpacelli-Bonelli, entrambi tesserati per il Circolo Tennis Chieti.
Da segnalare infine il “new look” del Circolo Tennis Chieti di Piana Vincolato che in vista dell’Open Lazzaroni, ha subito nei giorni scorsi lavori di ammodernamento e ristrutturazione, sia dei campi da gioco che di spogliatoi e spazi comuni. Da sabato e per tutti i giorni a seguire sono previste almeno dieci partite al giorno, sia in orario mattutino che pomeridiano e serale, tutte a ingresso libero.
Per quanto riguarda il campionato di serie C, tre vittorie su tre per il Circolo Tennis Chieti, trascinato dai baby De Cola e Bonafede, contro Martinsicuro, Campobasso e Pescara. Da registrare infine l’ottimo torneo MacroArea del giovanissimo Andrea Paolini, chiuso al secondo posto.