Teramo senti Milicevic: “Qui per vincere il campionato”

Teramo. «Ho scelto Teramo per giocare e vincere il campionato». Hrvoje Milicevic non poteva presentarsi con parole migliori ai tifosi biancorossi. Il centrocampista croato ha svolto ieri la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni, dopo l’amichevole giocata mercoledì contro il Lugano.

«Come sto? Mi sento pronto per giocare – prosegue il 21enne biancorosso, arrivato in prestito dal Pescara – Starò qui per quattro mesi, poi vediamo cosa decideranno i presidenti delle due società e Baroni. Da quanto non gioco una partita? Da un anno, per colpa di due infortuni. Prima al crociato e poi al piede. Adesso ho finalmente superato tutti i miei guai».

E sul Teramo: «E’ una bella squadra, composta da tanti giovani molto bravi, capaci di arrivare al secondo posto in campionato. Non ho rimpianti di aver lasciato il Pescara, non avevo voglia di guardarlo dalla panchina. Io voglio giocare». Il croato però non sembra ancora pronto per scendere in campo, ecco perché è molto probabile che il Teramo si rinforzi con un ulteriore centrocampista già pronto per giocare.

Per un Milicevic che arriva, c’è un Lapadula a rischio per il match di domani sera contro il Forlì. L’attaccante ha subìto un trauma al piede destro nell’amichevole contro il Lugano (anche se accusava fastidio già nei giorni precedenti) e ieri è rimasto a riposo. Le sue condizioni verranno valutate questa mattina dal medico sociale Carlo D’Ugo durante la rifinitura.

Impostazioni privacy