mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSport AbruzzoVolley, altro tassello per la Futura Teramo: rinnova Chiara Peroni

Volley, altro tassello per la Futura Teramo: rinnova Chiara Peroni

Manca poco all’inizio della nuova stagione della Futura Volley Teramo, prevista per il prossimo 24 agosto. La società è impegnata a completare il roster, per mettere nelle mani del coach Marcela Corzo una squadra competitiva. Il rinnovo di Chiara Peroni, classe 2001, ne è un esempio.

La palleggiatrice, che dividerà il compito di regia con Celeste Di Diego, ha accettato con entusiasmo di vestire per il terzo anno consecutivo, la maglia biancorossa.

“Sono emozionata, contenta e felice – dichiara Chiara Peroni – di cominciare la stagione ancora con la maglia della Futura addosso. Conosco molto bene le mie compagne di squadra e so che l’obiettivo che la società ha individuato, non è lontano dalle nostre possibilità. Sarà un altro anno impegnativo – prosegue la palleggiatrice biancorossa- un anno dove ci sarà tanto da lavorare e divertirsi, insieme alle nuove che non vedo l’ora di conoscere. Per me – prosegue Peroni – si tratta della terza stagione con questi colori. Sono convinta che accadranno cose belle proprio perché sarà il gruppo unito, come lo è stato quello del campionato appena concluso, a trascinare per mano la Futura. Non vedo l’ora di iniziare e cominciare a giocare”.

Appuntamento quindi, al 24 agosto nel Campo Scuola di Teramo, giorno in cui inizierà ufficialmente la nuova stagione della Futura LG UmbyRacing 2022/2023.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES