Teramo Calcio al Consiglio di Stato il 25 agosto. Entro lunedì decisione sulla nuova società

La Sezione Quinta del Consiglio di Stato, presieduta da Paolo Giovanni Nicolò Lotti, ha accolto l’istanza di abbreviazione dei termini per il ricorso presentato dalla Teramo Calcio e fissato l’udienza al 25 agosto per l’esame della domanda cautelare.

Il Diavolo, dunque, raggiunge il Campobasso con cui ha tra l’altro in comune i legali (Cesare Di Cintio e Federica Ferrari) nella sessione che deciderà se ci sarà o meno riammissione in Serie C. Sarà l’ultimo atto, prima che Tar prima e poi eventualmente proprio il Consiglio di Stato, entrino nel merito dei ricorsi.

Le richieste di riammissione del Teramo sono state fino a qui respinte ed in subordine la Dcf Sport Legal ha chiesto l’iscrizione in Serie D, anche in sovrannumero.

Prosegue il cammino nel frattempo della SSD Città di Teramo, società che ha partecipato al bando pubblicato dal sindaco Gianguido D’Alberto per individuare un nuovo progetto sportivo dopo la bocciatura del Tar: le verifiche della commissione comunale si concluderanno a quanto pare entro lunedì prossimo, per consegnare poi un parere definitivo sulla solidità del progetto al primo cittadino che, in caso di esito positivo, lo sottoporrà all’esame della Figc.

Impostazioni privacy