Promozione, pari tra Santegidiese e Piano Della Lente

In un match poco spettacolare sono gli ospiti a passare in vantaggio con un rigore di Cirelli. Ospiti che vengono raggiunti proprio al 90′ dal gol di Di Blasio.

Primo tempo caratterizzato dal forte vento che porta molti errori e poche occasioni se non la punizione di Cirelli deviata in angolo da Carfagna entrato dopo l’infortunio di Orsini.

La ripresa di apre con il botto, Carfagna commette subito fallo da rigore e dagli undici metri Cirelli col mancino spiazza completamente il portiere di casa. La Sant attacca ma non riesce mai ad alzare il ritmo della partita e non riesce mai ad impensierire Amatucci. All’ultimo minuto però l’arbitro vede un fallo di mano in area e assegna un rigore per la Sant. Dal dischetto però Fabrizi si fa parare il rigore da Amatucci, l’azione continua e la palla arriva sulla destra dove Traini salta un uomo e crossa forte sul secondo palo dove arriva Di Blasio che batte il portiere e regala il pari ai suoi.

Pari comunque deludente per la Sant dopo la vittoria col Mutignano. Ora ci sarà la pausa natalizia e il ritorno in campo previsto il 5 Gennaio.

TABELLINO:
SANTEGIDIESE-PIANO DELLA LENTE 1-1

SANTEGIDIESE: Orsini (24′ pt. Carfagna), Tarquini, Angelini, Fabrizi, Beati (33′ st. Zenobi), Ciminà, Di Giorgio, Pietrucci (25′ st. Cimiconi), Pediconi (7′ st. Di Blasio), Traini, Fini.

A disposizione: Zenobi, Di Girolamo, Traini M., Celani, Moscarini . ALL. De Amicis.

PIANO DELLA LENTE: Amatucci, Cianelli, Petrella (7′ st. Camilletti), Durante, D’Amico, Di Giandomenico (42′ st. Fratini), Kruger, Fidanza, Cirelli, Canzanese (3′ st. Francioni), Kane.

A disposizione: Di Domenico, Gambacorta, Di Giandomenico. ALL. Mascara.

Reti: 1′ st. Cirelli rig. (P), 45′ st. Di Blasio (S)

Arbitro: Franchi (Buonpensa-Bruno).
Ammoniti: Kruger, Camilletti (P), Fabrizi, Di Blasio (S)