Il Pescara a Salò con l’obbligo di vincere

Vincere domani sera a Saló per non uscire dai play off e chiudere anticipatamente la stagione.

Questa volta non ci sono davvero alternative per il Pescara che sulle rive del Garda, dopo il 3-3 dell’andata, avrà un solo risultato a disposizione domani allo stadio Turina (calcio d’inizio alle ore 20.30). Di contro alla Feralpi basterà anche pareggiare per andare avanti nella competizione. In terra lombarda si presenta un Pescara con diverse assenze, ma desideroso di provare il miracolo e ottenere il lasciapassare per il secondo turno nazionale dei play off promozione.

Luciano Zauri non nasconde le difficoltà ma non getta assolutamente la spugna. “Ai ragazzi non posso dire e rimproverare niente. Non possiamo pensare a quello che poteva essere. Avremo delle defezioni nella gara di ritorno, ma io mi fido dei miei calciatori. calciatori. Andremo in campo per dare l’anima”.

A Saló mancheranno De Risio e Pompetti squalificati e Drudi infortunato. Accolto il ricorso d’urgenza per la squalifica di D’Ursi che dunque sarà disponibile. Recuperato almeno per la panchina Frascatore. Delle Monache, convocato dalla nazionale under 17 si aggregherà con gli azzurrini dopo la partita.

Impostazioni privacy