-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, 60 ragazzi al Campus del Real Madrid

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 21 Maggio 2018 @ 0:59

Giulianova. Saranno quasi 60 ragazzi, dai 7 ai 15 anni, a calcare il nuovo campo sportivo di Giulianova “Castrum-Orsini”, dal 25 al 29 Giugno per svolgere il primo Camp Clinic – Real Madrid in Abruzzo.

 

Le lezioni inizieranno alle 7,30 per terminare alle 17,30. Oltre all’addestramento tecnico sono previste lezioni di corso di lingua spagnola e il tradizionale ristoro con i propri tecnici. I migliori giocatori avranno la possibilità di qualificarsi per lo stage di Milano che darà l’opportunità di giocarsi il “Tryouts” per il provino finale che si terrà direttamente nel tempio del calcio mondiale, il Santiago Bernabèu.

Lo staff, capitanato dal patron Giulio Ettorre e dal responsabile del Real Madrid in Italia, Marco Montresor, saranno coadiuvati da altro personale italiano e spagnolo. La società organizzatrice, la Goalden FC di Giulianova, in collaborazione con Calcio Giulianova, Piccoli Giallorossi, Cologna Calcio, ASD Valle del Vomano e con il Patrocinio del Comune di Giulianova, hanno permesso di portare a Giulianova la più famosa Scuola di Calcio al mondo.

Gli allenamenti sono svolti secondo le linee guida dell’Accademia giovanile del Real Madrid, dove verranno utilizzate moderne metodologie di formazione con materiali di ultima generazione e con tecnici altamente qualificati.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate