domenica, Dicembre 4, 2022
HomeSport AbruzzoCalcio AbruzzoEccellenza, Montiel abbatte la Torrese VIDEO

Eccellenza, Montiel abbatte la Torrese VIDEO

Un gol dell’attaccante argentino regala tre punti importantissimi al Nereto in un match giocato alla grande contro una squadra tosta come la Torrese.

I padroni di casa partono subito forte con Capocasa che va in gol dopo pochi minutin in posizione però di offside. Passano pochi minuti e al quarto d’ora arriva il gol che decide il match. La palla arriva in area e Montiel al volo beffa il portiere con uno splendido pallonetto. Al 20′ arriva l’unica azione pericolosa della Torrese con un pallone rimesso in area dopo un corner,  Criscolo è il più veloce a buttarsi in scivolata sul pallone e a battere Melillo. Anche in questo caso però l’arbitro annulla per fuorigioco. Il Nereto pressa alto e continua a giocare bene e sfiora due volte il raddoppio: prima con un tiro alto di Gagliardi e poi con un cross di Montiel sul quale si avventa Balzano che di testa da pochi passi non riesce clamorosamente a segnare.

Nella ripresa la Torrese cambia qualcosa ma non riesce mai ad essere pericolosa in zona gol e così la squadra di D’Eugenio tiene bene il campo. A mezz’ora dalla fine l’occasione più ghiotta capita sulla testa di Antonacci che gira e colpisce la traversa. Ancora Nereto che ci prova a poco dalla fine con Mamadou “Bebeto” che anticipa Di Giuseppe ma il suo tiro sfiora il palo.

Inizia bene l’anno  per i padroni  di casa che trovano una vittoria che fa morale per continuare la rincorsa alla salvezza.

TABELLINO:
NERETO-TORRESE: 1-0

NERETO: Melillo, Balzano, Monaco, Berardi, Dedja, Palladini, Capocasa (33′ st. Di Loreto), Sorci, Montiel (20′ st. Cerasi) Antonacci (25′ st.
Ndiaye), Gagliardi.

A disposizione: Carrieri, Barakaj, Selmanaj, Sardini, Coversa, Aversa. ALL. D’Eugenio.

TORRESE: Abate (16′ st. Di Giuseppe), Martella, Maloku, Petronio, De Cesaris (1′ st. D’Orazio), Fuschi, Criscolo, Tini, Mosca (16′ st. Ranieri), Di Benedetto (6′ st. Gelsi), Di Federico (34′ st. Esposito).

A disposizione: Di Sabatino, Compagnoni, Titianu, Nepa. ALL. Cirilli.

Reti: 14′ Montiel

Arbitro: Rossini (D’Adamo-Giorgetti)
Ammoniti: Criscolo (T)

 

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES