Teramo-Vigor Lamezia: per il Diavolo è il primo di due impegni casalinghi

vivariniTeramo. Il Teramo si prepara ad affrontare il primo dei due impegni casalinghi, impegni che sulla carta dovrebbero regalare ai biancorossi la matematica promozione nella Serie C unica. Allo stadio Comunale di Piano d’Accio domani arriva la Vigor Lamezia, formazione che in classifica occupa l’ottavo posto.

Per l’occasione mister Vivarini dovrà fare a meno di ben tre elementi: Scipioni, Lulli e Gaeta, tutti squalificati per un turno. In difesa quindi via libera a Giannetti mentre a centrocampo spazio a Cenciarelli. Sul fronte calabrese invece mister Costantino potrebbe presentare lo stesso undici che sette giorni fa pareggiò 1-1 con l’Aversa Normanna. Confermato quindi il 4-3-3 iniziale: in avanti largo perciò al tridente composto da Longoni, Del Sante e Zampaglione.

Teramo-Vigor Lamezia sarà diretta da Mirko Oliveri di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Alfonso Annunziata di Torre Annunziata e Manuel Robilotta di Sala Consilina. Nato a Carini il 23 marzo 1981, di professione avvocato, Oliveri è al quinto anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 64 incontri con un bilancio di 23 segni “1”, 19 “X” e 22 “2”. E’ un arbitro abbonato ai cartellini rossi: fino a questo momento ne ha estratti ben 52, quasi uno a partita! Una curiosità: ha diretto anche la partita di andata, vinta dal Teramo con il punteggio di 2-0.

Francesco Graduato

 

Impostazioni privacy