Teramo-Martina Franca: il Diavolo ha gli uomini contati in difesa

Teramo. In casa Teramo scatta l’emergenza in difesa. Angelo Gregorio è squalificato mentre Ivan Speranza non è al meglio della condizione visto che durante la settimana è rimasto a letto con l’influenza.

Alla luce di questi due problemi, mister Vivarini contro il Martina Franca dovrà rivoluzionare l’assetto tattico della propria squadra. Probabile l’impiego di Di Paolantonio sulla corsia di destra, con il conseguente inserimento a sinistra di Scipioni. A centrocampo invece rientra Lulli: gli cederà il posto Arcuri. In avanti infine c’è l’incognita Dimas. Il brasiliano alla fine potrebbe anche far coppia dall’inizio con Bucchi. Sul fronte pugliese, out per squalifica Umberto De Lucia, il tecnico Napoli potrebbe dare fiducia al 4-2-3-1: in tal caso Guadalupi, Arcidiacono e l’ex Masini faranno da suggeritori per l’unica punta Montalto.

Teramo-Martina Franca sarà diretta da Alessandro Prontera di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Davide Di Lorenzo e Andrea Berti, entrambi di Prato. Il fischietto emiliano è al primo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 9 incontri con un bilancio di 3 segni “1”, 1 “X” e 5 “2”. I dati lo descrivono come un arbitro abbastanza fiscale: ha estratto in tutto 42 cartellini gialli e 5 rossi. 3 invece i rigori assegnati. Non ha precedenti con il Teramo.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy