Serie C, la Samb a braccia alzate al Bonolis: Teramo battuto (0-2) FOTO

Il Teramo esce sconfitto dal derby contro la Sambenedettese che passa al Bonolis nella ripresa (0-2).

Dopo un primo tempo avaro di emozioni ed in cui escono anzitempo Aridità e Amadio per problemi muscolari, la Sambenedettese trova nuove geometrie grazie soprattutto all’ingresso di Vallocchia. Lui mette in mezzo il pallone che poi Bove infilerà in rete per il vantaggio rossoblù.

Il Teramo risponde con un paio di occasioni per Graziano ed un tiro deviato in angolo di Tulli ma, alla lunga, verranno fuori tutti i limiti offensivi della squadra di Asta.

La gara si chiude con un calcio di rigore trasformato da Miracoli, per atterramento in area di Calore su Esposito.

Il Teramo osserverà ora un turno di riposo per effetto della gara che avrebbe dovuto giocare contro il Modena. Il prossimo match sarà la gara casalinga contro il Fano nella quale mancheranno sia Caidi (anche lui espulso nel finale), che Calore.

Ci sarà molto da riflettere, soprattutto in ottica futura di mercato. Buona la risposta del Bonolis che, nonostante freddo, diretta Rai e rialzo dei prezzi nella giornata biancorossa, hanno risposto presente.

Partita interrotta nel corso del primo tempo per qualche minuto dopo un buco creatosi in una delle due porte per il lancio di fumogeni da parte della curva teramana.

TERAMO – SAMBENEDETTESE 0 – 2

Teramo: Calore 6; Caidi 5,5, Speranza 6, Sales 6; Ventola 6,5, De Grazia 5, Amadio 5 (47’pt Graziano 5), Ilari 5 (11’st Foggia 5,5), Varas 5,5; Tulli 5 (33’st Soumarè sv), Barbuti 5 (33’st Bacio Terracino sv). A disp.: Lewandowski, Pietrantonio, Altobelli, Paolucci, Milillo, Diallo, Faggioli, Mancini. All.: Asta.

Sambenedettese: Aridità sv (8’pt Pegorin 6); Conson 6,5, Miceli 6, Patti 6; Rapisarda 6 (37’st Mattia sv), Gelonese 6 (7’st Vallocchia 7), Bacinovic 5,5 (37’st Di Cecco sv), Tomi 6; Bove 6,5; Miracoli 5,5, Di Massimo 5 (1’st Esposito 6). A disp.: Ceka, Troianiello, Di Pasquale, Candellori, Valente. All.: Capuano.

Arbitro: D’Apice di Arezzo, 6.

Reti: 9’st Bove; 53’st rig. Miracoli.

Note: spettatori 2685 (881 ospiti); ammoniti Calore, Gelonese, Bacinovic, Di Cecco; espulsi Caidi e Calore al 47’st e al 52’st per doppia ammonizione; recuperi 4’ e 6’.

Impostazioni privacy