Pescara: 8-2 al Cupello nell’amichevole pre-Juve

Cupello. E’ terminata, 8-2 con gol di Memushaj, Zampano, Cerri, Kastanos, e doppietta di Brugman, e Muntari, l’amichevole giocata oggi pomeriggio dal Pescara a Cupello, contro la locale squadra che milita in Eccellenza.

Buona sgambata prima della sfida con la Juve per i ragazzi biancazzurri dinanzi ad un folto pubblico caloroso e festante oltre a tanti bambini delle scuole calcio della zona. Soddisfazione anche in casa Cupello con Benedetti e De Fabritiis che nel secondo tempo riescono a metter a segno una rete a testaBuona sgambata per i ragazzi biancazzurri questo pomeriggio presso lo Stadio Comunale di Cupello che in amichevole hanno affrontato la locale compagine, attualmente nel Campionato di Eccellenza abruzzese, dinanzi ad un folto pubblico caloroso e festante oltre a tanti bambini delle scuole calcio della zona.

Partita gradevole soprattutto nel primo tempo, poi con il passare dei minuti e complice il primo caldo sulle belle colline abruzzesi, rinomate soprattutto per la produzione del buonissimo “Carciofo di Cupello“, i ritmi sono scesi notevolmente.

primo tempo: 

Bizzarri, Zampano, Crescenzi, Fornasier, Coda, Bruno, Verre, Memushaj, Benali,Cerri, Caprari.

Secondo tempo 

Aldegani, Cubas, Brugman, Bovo, Coulibaly, Muntari, Miicevic, Kastanos, Muric, Crescenzi, Fornasier.

 

Impostazioni privacy