Il Pescara pronto per la Coppa Italia contro il Frosinone:”Squadra pronta ma da completare” VIDEO

Pescara. Il Delfino pronto alla prima partita ufficiale della sua quinta stagione in Serie A: all’Adriatico arriva il Frosinone, la Coppa Italia è il primo appello per la squadra di Oddo

Fischio d’inizio alle 20:30 per il terzo turno della fase eliminatoria della competizione, quello in cui entrano in gioco le neo-promosse dalla B.

Squadra che il mister biancazzurro, ieri nella conferenza stampa della vigilia, ha definito “completa ma da migliorare”, sgombrando subito il campo dai dubbi sull’impiego dell’ultimo colpo di mercato, il centrale slovacco Gyomberg, classe ’92 arrivato in prestito dalla Roma: “Ha fatto solo un’allenamento”; dunque non impiegabile.

“Partiamo da una soglia base a cui riservo tutta la mia fiducia perché è il gruppo che ha conquistato la Serie A”, ha chiarito Oddo, lasciando intendere che per l’undici titolare, complice un mercato poco movimentato, “sono quelli”, seppur ha chiarito di essere “contentissimo di tutti quelli che sono arrivati, giocatori di qualità, prospettiva e talento, già ben integrati nel gruppo e provano a fare tutto quello che si chiede loro”.

Anche nella massima serie, quello di Oddo rimane “il Pescara che non vuole dare punti di riferimento”, pronto a giocarsela per vincere. E, nel suo solito stile tutt’altro che remissivo, il Campione del Mondo ha ricordato che “è la prima dell’anno, è importante farla bene per trarre indicazioni, e passare il turno dà morale, ma è una competizione che ti dà anche una qualificazione in Europa, non certo da snobbare”.

 

 

Impostazioni privacy