Pescara, ecco Biraghi e Manaj: l’albanese per il post-Lapadula

Pescara. Rey Manaj e Cristiano Biraghi sono ufficialmente due giocatori della Pescara Calcio: i due, arrivati dall’Inter, sono stati presentati questa mattina alla stampa nella “pancia” dello stadio Araitico.

L’attaccante albanese è arrivato in Abruzzo con la formula del prestito mentre il terzino sinistro si è trasferito in riva all’Adriatico a titolo definitivo.

“Devo solo pensare a fare bene”, ha esordito Manaj, preoccupato dal predecessore di ruolo: “Non so se sarò l’erede di Lapadula, ma sono contento di essere a Pescara e spero di fare qualcosa di importante con questa maglia e per questa società che mi ha voluto”.

Biraghi, invece, mostra subito coraggio è determinazione: “Ho sentito sin da subito la fiducia del mister e della società e questo mi ha spinto ad accettare subito Pescara. Sono a disposizione del mister Oddo e mi auguro di poter essere utile alla causa per il raggiungimento di quelli che sono gli obiettivi della società. Sappiamo che ci attende un campionato difficile, ma noi lotteremo dal primo all’ultimo minuto per conquistare la salvezza. Partiamo alla pari con le nostre dirette concorrenti. Non ci sentiamo inferiori a nessuno”.

Impostazioni privacy