130 allenatori abruzzesi al clinic di Eusebio Di Francesco

Pescara. Saranno 130 i tecnici abruzzesi – impegnati dalla Serie D fino ai campionati giovanili di calcio – che parteciperanno lunedi? 21 marzo 2016 all’incontro con Eusebio Di Francesco, responsabile tecnico del Sassuolo.
L’iniziativa, curata dal gruppo Abruzzo dell’ Associazione Italiana Allenatori Calcio e dal Centro Studi & Ricerche ” Sport Academy” e? il secondo appuntamento ( il primo, a meta? dicembre ha visto protagonista Massimo Oddo) del progetto “inFormazione”, un ciclo di seminari di tecnica e tattica calcistica tenuti da allenatori professionisti di alto livello e riservati agli allenatori abruzzesi.

Fase difensiva e fase offensiva del 4-3-3″ e? l’apprezzatissimo tema scelto da Di Francesco, che ha catalizzato l’elevatissimo numero di partecipanti all’incontro di? lunedi? ospitato, con inizio alle 17,30 presso la sala D’Annunzio del Parc Hotel Villa Immacolata di Pescara.

Con grande disponibilita?, mister Di Francesco terra? una lezione in cui, oltre alla parte didattica, dedichera? spazio anche alla interazione ed al confronto con i colleghi che lo attendono con grande entusiasmo.

Impostazioni privacy