Teramo Calcio, i giorni più lunghi. Mercoledì la sentenza?

Teramo. Tra mercoledì e giovedì il Teramo conoscerà il suo destino. Almeno in primo grado. Il Tribunale Federale Nazionale presieduto da Sergio Artico, si prepara ad emettere le sentenze sul caso Catania, Savona-Teramo e primo filone dell’inchiesta Dirty Soccer.

Le sentenze potrebbero essere pubblicate sul sito della Federcalcio tutte insieme nella giornata di mercoledì, oppure, per ciò che concerne Savona-Teramo, slittare al giorno seguente.

Secondo quanto filtrato, il TFN si prepara a peggiorare le richieste della procura federale per il Catania (retrocessione in Lega Pro e cinque punti di penalizzazione), portando la penalità a dieci /dodici punti. Se questo sarà per il Teramo un bene o un male, si capirà a breve.

Gli avvocati di Luciano Campitelli e Marcello Di Giuseppe (Eduardo Chiacchio e Libera D’Amelio) rimangono fiduciosi a distanza di qualche giorno dal lungo dibattimento (conclusosi all’una e dieci della notte). La procura federale ha chiesto per il Teramo retrocessione in serie D e venti punti di penalizzazione, oltre ad inibizione per cinque anni e preclusione (radiazione) per Campitelli, quattro anni e sei mesi di inibizione per il diesse biancorosso ora sospeso.

Impostazioni privacy