I numeri del nuovo Pescara, domani la presentazione delle maglie. Arriva anche Verre

Pescara. Il Pescara di Oddo si prepara a fare le valigie e lasciare il ritiro marchigiano di Cingoli, non prima di affrontare l’ultima amichevole.

Oggi pomeriggio alle ore 17:00 i biancazzurri affronteranno la Maceratese allo stadio Spivach, incontrando due ex: l’allenatore Bucchi e l’attaccante Ganci, eroe del ritorno in B dopo il purgatorio della retrocessione.

Quindi il ritorno in città, dove domattina, nello Store ufficiale di via Regina Margherita, verranno presentate le nuove divise per la stagione 2015/2016, ed è già pronta la numerazione ufficiale.

Confermano il numero dello scorso campionato Fiorillo, Fornasier, Zampano, Aldegani, Zuparic, Aresti, Selasi, Rossi, Grillo, Milicevic e Torreira.

Ritorno al passato per Marco Sansovini, che riprende il numero 9 da “sindaco”, mentre il 10 finisce sulla spalle di Gianluca Lapadula, anche a significare il ruolo da promessa che si è prefisso con i vari goal segnati durante le amichevoli di preparazione, mentre capitan Memushaj prende l’8. Due numeri già indossati da Gianluca Caprari, che ora opta per un poco scaramantico 17. Tra le new entry, Esposito si affida al suo giorno di nascita è sceglie il 14. Ritirato definitivamente, invece, il numero 4 della bandiera Vincenzo Zucchini.

E si potrebbe presto dover aggiungere un altro numero alla lista, quello da destinare a Valerio Verre (in foto), centrocampista classe ’94 che il Delfino ha acquisito dall’Udinese: ultimi accordi da definire per la formula del prestito, poi il promettente giovane di formazione romanista, premio Morosini come miglior emergente della passata stagione di B, dovrebbe arrivare in città.

I NUMERI DEL NUOVO PESCARA

1 V. Fiorillo
2 Pesoli
3 Bunoza
4 – ritirato –
5 Bruno
6 Fornasier
7 Vukusic
8 Memushaj
9 Sansovini
10 Lapadula
11 Zampano
12 Aldegani
13 Zuparic
14 Esposito
15 Cosic
16 Paolucci
17 Caprari
18 S. Aresti
19 Scrugli
20 Mignanelli
21 Mandragora
22 Kastrati
23 Barbuti
24 Selasi
25 Valoti
26 Vitturini
27 Bulevardi
28 Mitrita
29 A. Rossi
30 Milicevic
31 Nielsen
32 Cappelluzzo
33 Grillo
34 L. Torreira
35 Monni
36 Giachetta

Impostazioni privacy