Pescara, parte la vendita degli abbonamenti

Pescara. Mentre prosegue il ritiro di Pizzoferrato, E’ partita stamattina alle 10:00 la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 della Pescara Calcio: varie le modalità di sconto applicate ai tifosi dal club biancazzurro.

Sebbene il claim scelto, “Pescarese tu non sei, capire tu non puoi” non sia stato particolarmente gradito, soprattutto dai tanti tifosi residenti fuori dai confini cittadini, il Delfino cerca di rinsaldare la simpatia con la tifoseria applicando varie scontistiche.

PRELAZIONE 14/15: riservata ai sottoscrittori dell’abbonamento dello scorso campionato (Serie B 14/15);

PRELAZIONE 4ever: riservata ai sottoscrittori degli, almeno, ultimi due abbonamenti consecutivi (Serie B 13/14 e Serie B 14/15).

Le prelazioni, termineranno il 28 luglio alle ore 20,00 e, contestualmente, veranno rimessi in vendita libera tutti i posti non-prelazionati. La vendita libera per tutti gli altri posti disponibili da subito in piantina, partirà già alle ore 10,00 del 20 luglio.

In entrambe le prelazioni, è possibile mantenere lo sconto anche cambiando posto e/o settore.

I punti vendita scelti sono i seguenti:

PESCARA CALCIO the Official Store – Via Regina Margherita, 3 – PESCARA

PESCARA CALCIO the Official Store – c/o Porto Allegro – MONTESILVANO

LA VOCE DEI PESCARESI Store – Via Valignani, 9 – PESCARA (STADIO)

COPYBET SERVICE – L.go Madonna dei Sette Dolori – PESCARA (COLLI)

TABACCHERIA DI BACCO – Viale G. Bovio, 81 – PESCARA

TABACCHERIA CATELLI – Via Tommaso Bruni, 29 – FRANCAVILLA AL MARE (CH)

TAB’AROMA – C.so Umberto I, 254 – MONTESILVANO (PE)

Confermata anche questa stagione la possibilità di sottoscrivere il Family Pack (previa presentazione dello stato di famiglia). Basterà sottoscrivere un solo abbonamento a tariffa INTERA e tutto il resto del nucleo familiare usufruirà delle RIDUZIONI FAMILY I, II, III e IV (NB: tutti nello stesso settore). Possono usufruire degli sconti prelazione “14/15” e “4ever”, previa sottoscrizione di almeno 1 abbonato “storico”, anche i componenti del nucleo familiare che in precedenza non si erano abbonati.

La novità sostazionale di quest’anno è il listino “Ex”, e cioè un’ulteriore fascia di prezzi scontati riservata ai sottoscrittori anche di un solo abbonamento tra le stagioni 2012/13 (Serie A) o 2013/14 (Serie B Eurobet) e che non abbiano quindi rinnovato nell’ultima stagione. Una nuova opportunità per tornare allo stadio vicino ai propri colori nonostante il mancato abbonamento nell’ultimo campionato.

Confermate tutte le riduzioni sia per gli abbonamenti che per i biglietti:

– OVER60 (per i nati fino al 31/12/1955)

– UNDER18 (per i nati dal 1/1/1998 al 31/12/2008)

– STUDENTI UNIVERSITARI (previa presentazione del libretto di iscrizione)

– DIVERSAMENTE ABILI (iscritti a ANMIC, ANMIL, ANMIG, ENS e UNMS

– DONNE

CLICCA QUI PER SCARICARE IL TARIFFARIO COMPLETO.

Impostazioni privacy