Savona-Teramo in diretta su Tv6

Teramo. L’emittente abruzzese Tv6 (canale 14 del digitale terrestre) trasmetterà in diretta sabato 2 maggio, dalle 15, la telecronaca della partita Savona-Teramo, valida per la penultima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro.

L’emittente dell’editore Quintino Pallante si è aggiudicata i diritti televisivi della gara in esclusiva: in caso di vittoria il Teramo sarà promosso per la prima volta nella sua storia in serie B.

La diretta inizierà a partire dalle ore 14.15, con telecronaca del direttore Alfredo Giovannozzi e Andrea Costantini. Jacopo Forcella sarà invece a bordo campo per interventi durante la gara ed interviste dopo il triplice fischio.

Al vaglio se trasmettere la gara più importante della storia del Teramo, anche sul maxi schermo dello stadio Bonolis, con tanto di pullman della Baltour che, dal centro, porterebbe i tifosi all’impianto di Piano d’Accio.

E’ però in corso al momento una sorta di braccio di ferro con il Comune che, nella persona dell’assessore Marco Tancredi, vorrebbe invece montare un maxi schermo nell’area dell’ex Villeroy. Per mandare in onda la partita però, serve il “nulla osta” dell’emittente che, oggi, si è aggiudicata i diritti.

Impostazioni privacy