Calciomercato: Morante al Rimini, Ercolano alla VdG e Laboragine alla Pro Vasto

moranteDopo l’amarezza per l’ennesimo pareggio, 0-0 in casa contro il Foggia, la Virtus Lanciano si getta sul mercato. Ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto Daniele Morante al Rimini. Potrebbero seguirlo Colussi e Zeytulaev. L’uzbeko è richiestissimo da diverse squadre della serie B e potrebbe partire in cambio di un centrocampista o di una punta.

Il nome non c’è ma la società frenatana cerca un attaccante giovane, di prospettiva che possa alternarsi con Improta e Sinigaglia. Colucci, invece, dovrebbe andare a rinforzare il nuovo Foggia targato Ugolotti, affrontato domenica. In società si spera di trovare una soluzione per Bolic e Pagliarini, regolarmente stipendiati ma fuori rosa da inizio stagione. Quindi i possibili acquisti della Virtus Lanciano dipendono da quante cessioni possono arrivare a concretizzarsi.
La Valle del Giovenco sta per chiudere la cessione di Laboragine alla Pro Vasto. In Marsica dovrebbe arrivare Sergio Ercolano dal Perugia. Mentre la società biancorossa ha definito altre operazioni: in arrivo dal Gela Francesca Ambrosecchia e dal Cosenza Guglielmo Piro; rescissi i contratti di Fabio Visone e Andrea Ciotti.

foto: sito virtuslanciano.it

Impostazioni privacy