Basket, la Banca Tercas Teramo sfida Avellino

tifosi-teramo-basketTeramo.La Banca Tercas, dopo due trasferte consecutive, torna a giocare davanti al proprio pubblico per affrontare la Sidigas Avellino, (la prima di due gare interne che propone il calendario) squadra che ha collezionato 4 punti in tre giornate di campionato. I biancorossi, invece, sono a caccia dei primi due punti della stagione.

In casa biancorossa si è lavorato per limare gli errori commessi a Biella. E’ stata una settimana che ha visto Yaniv Green non allenarsi con continuità per un problema al ginocchio, mentre Brandon Brown non è al meglio della condizione per un problema alla schiena. Lulli e compagni, però, sono concentrati a dovere per una sfida importante. Questo il commento di coach Alessandro Ramagli sulla gara di domani:

“Sarà fondamentale l’approccio alla partita, la concentrazione, l’attenzione ai dettagli e la disciplina per riuscire ad imporre il tipo di basket a noi più congeniale. Sappiamo di aver di fronte –prosegue l’allenatore biancorosso- una squadra ricca di talento e di confidenza e sarà per questo fondamentale il nostro approccio difensivo e la capacità di leggere al meglio i ritmi della gara.

Sappiamo di poter contare sulla spinta del nostro pubblico di fronte al quale ci ripresentiamo dopo due trasferte infruttuose ma che hanno alzato il nostro livello di conoscenza e consapevolezza”.

 

PRECEDENTI ED EX

17 sono i precedenti tra Teramo ed Avellino con 10 vittorie biancororosse e 7 biancoverdi. Nel Palascapriano 8 sono stati gli incontri giocati con 5 successi Banca Tercas e 3 irpini.

Quattro gli ex della partita: Brandon Brown e Dee Brown che hanno indossato la canotta dell’Avellino rispettivamente nelle stagione 2005-2006 il primo, 2009-2010 il secondo, Valerio Spinelli e Dimitri Lauwers in maglia biancorossa nel 1999-2000 il primo, 2004-2005 il secondo.

 

CURIOSITA’

Brandon Brown tocca le 150 presenze in serie A, avendo realizzato fino ad oggi 1749 punti.

 

VIABILITA’

La Polizia Municipale, su ordinanza del sindaco Maurizio Brucchi, comunica che  dalle ore 14:00 alle ore 21:00 di domani (Domenica), sul tratto di strada che dall’Hotel Michelangelo porta al Palazzetto dello Sport fino a  Ponte Vezzola, sarà vietato il parcheggio delle auto sul lato destro, previa rimozione. Resta aperto al transito di tutti gli autoveicoli, il tratto Viale Bovio-Ponte Vezzola che conduce al PalaScapriano. Il flusso delle auto sarà regolato dalla Polizia Municipale.

 

ARBITRI

Per la gara Banca Tercas Teramo – Sidigas Avellino sono designati i seguenti arbitri:

– Mauro Pozzana di Udine

– Dino Seghetti di Livorno

– Alessandro Terreni di Vicenza 

 

PREVENDITE

TERAMO

Sede Teramo Basket, Via De Albentiis 12/A; Tabaccheria Ricci, V.le Crispi 53; Trans Bar, Via Po 84; Supermercato Coal, V.le della Resistenza 39, Villa Mosca; Tabaccheria di Di Teodoro Anita, Viale Europa 36, Villa Pavone; L’Edicola, V.le C. Colombo 187, San Nicolò a Tordino; Athletes World, Centro Commerciale Gran Sasso.

MONTORIO AL VOMANO

Bar Benignetti, Via Settembrini 13.

GIULIANOVA

Tabaccheria del Corso, Via N. Sauro 110.

ALBA ADRIATICA

Sportmania, Viale Mazzini, 56

L’AQUILA

Sportrainer, Centro Commerciale Quattro Cantoni, Bazzano.

PESCARA

Tabaccheria Troiano, C.so V. Emanuele 22.

CHIETI

Tabaccheria Artese, C.so Marrucino 189.

 

APERTURA BOTTEGHINO DEL PALAZZETTO ORE 16:45

 

INGRESSO AL PALASPORT A PARTIRE DALLE ORE 17:15

(salvo diversa disposizione delle forze dell’ordine)

I tifosi in possesso del biglietto e dell’abbonamento di Curva Ovest dovranno accedere al loro settore dall’ingresso principale.

 

BANCA TERCAS TERAMO – SIDIGAS AVELLINO

Telecronaca differita integrale della gara:

DOMENICA 30/10

Ore 23.00 – Telemare

LUNEDI’ 31/10

Ore 21,00 – Teleponte

MARTEDI’ 01/11

Ore 22:45 – Telemare

Impostazioni privacy