La Banca Tercas Teramo perde Young fino a fine stagione

jesse_youngTeramo. Il settore agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto l’annullamento di tutte le gare disputate nel campionato 2009/2010 dalla Nuova AMG Sebastiani ridisegnando la classifica di serie A. Anche il calendario è stato aggiornato e le squadre che avrebbero dovuto affrontare Napoli da qui al termine della stagione (Teramo, Biella, Roma, Pesaro e Cantù) osserveranno un turno di riposo. Inoltre il Settore Agonistico ha stabilito che retrocederà in Legadue solo la squadra che si sarà classificata quindicesima al termine della stagione regolare.

Il turno di riposo di cui beneficerà domenica la squadra del presidente Antonetti non servirà comunque a Jesse Young per recuperare dall’infortunio riportato giovedì primo aprile in allenamento. Gli esami effettuati dallo Staff Medico del Teramo Basket hanno infatti evidenziato una seria distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti. Questo tipo di infortunio necessita di almeno 2 mesi di stop e costringerà il lungo canadese a terminare anzitempo la sua stagione.
A questo punto gli abruzzesi scenderanno nuovamente in campo domenica 25 Aprile al PalaScapriano contro la Scavolini Pesaro.

Luca Mastrocola


Impostazioni privacy