-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pallamano A1M, per la Lions vittoria e primato

Ultimo Aggiornamento: domenica, 18 Marzo 2018 @ 10:28

Vittoria e primato. Per l’ASD Lions Teramo, al “Pala Giorgio Binchi”, arriva un successo meritato e prezioso perché permette di consolidare e puntellare la testa della graduatoria.

Il primo posto, nella Poule Play Out, matematico dopo la gara contro i toscani, è utilissimo in vista della terza fase cosiddetta “Play Out Permanenza” che scatterà nel mese di Aprile. Al cospetto dell’E.GO Tavarnelle i biancorossi di Marcello Fonti hanno offerto, ancora una volta, una prestazione solida e concreta tenendo sempre in controllo. Mai in discussione l’affermazione di Andrea Di Marcello & compagni. Basti pensare che i toscani sono stati avanti fino al 3-4 iniziale. Poi, con il passare dei minuti, l’ASD Lions Teramo ha alzato i ritmi ed al 20’ si era già sul 9-5.

Più otto al riposo (15-7), massimo vantaggio raggiunto in apertura di ripresa (+11) in due circostanze, sul 18-7 e sul 19-8. Inevitabilmente, poi, i ritmi si sono abbassati ma la gara è rimasta sempre in controllo da parte dei teramani che hanno portato a casa la vittoria con il finale di 27-18. Sabato prossimo si concluderà la Poule Play Out sul campo del Romagna, in corsa per la salvezza mentre l’ASD Lions Teramo può già pensare alla fase successiva del campionato dove ci saranno gli incroci con le formazioni dei gironi A e C.

ASD LIONS TERAMO: Di Marcello Pierluigi, Di Giulio 3, Leodori 2, Barbuti 1, Di Marcello Andrea, Toppi 3, Giampietro 4, Savini 3, Bellia, Pieragostino 5, Valeri 1, De Oliveira Da Silva 5, Collevecchio, Di Marcello Matteo. Allenatore: Marcello Fonti

E.GO TAVARNELLE: Bevanati 2, Vermigli 2, Ciani, Corti 1, Lastrucci 1, Vanni, Pesci 4, Petrangeli 2, Provvedi 2, Silei, Singh, Talluri, Varvarito 3, Vucci 1. Allenatore: Nedjeljko Lalic

ARBITRI: Giovanni Fato di Alberobello (Bari) e Luigi Guarini di Brindisi

NOTE: prima del via è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Luigi Vignali, figura storica della pallamano riminese. E’ stato giocatore, arbitro, commissario di campo ed allenatore.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate