Alba Adriatica, beach tennis: trionfo per De Berardinis e Marozzi

Alba Adriatica. Un bel successo organizzativo e di il torneo nazionale di Beach Tennis che si è svolto ad Alba Adriatica nella beach arena Europa Acciai.

 

La Beach Sport e la Federtennis hanno voluto questa manifestazione affinché anche ad Alba Adriatica vi sia un centro permanente per il beach tennis, magari con la nascita di circoli, anche se la Beach Sport sta lavorando su questa strada.

Il torneo nazionale è stato vinto dalla coppia abruzzese formata da Luca De Berardinis di Nereto e Mariano Marozzi di Roseto degli Abruzzi che in finale hanno superato Alessandro Prosperi di Tortoreto e Valerio Cogliati che aveva i favori del pubblico essendo di Alba Adriatica.

Il torneo di Sparring vlup è stato vinto da Alessandro Prosperi. Grande successo il torneo di beach tennis misto con 54 giocatori del centro Italia (Roma, Rieti, Pescara, Roseto, Giulianova, Tortoreto, Alba Adriatica, Ascoli Piceno, San Benedetto, Civitanova, Pesaro, Rimini, Perugia). Si sono imposti Alessandro Prosperi di Tortoreto e Giorgia Lanciaprima di Teramo sulla coppia Luca De Berardinis di Nereto ed Eleonora Giri di Alba Adriatica. Una manifestazione ben riuscita con 100 coppie di atleti, 10 coppie di bambini, tanto sano divertimento ed aggregazione.

Impostazioni privacy