Silvi, Santilli e Liberatore vincono 11° Torneo Nazionale di Tennis

Silvi. Concluso sui campi dell’ASD Circolo Tennis Città Sant’Angelo l’11° Torneo Nazionale di Tennis 4^ e 3^ categoria Maschile e femminile organizzato dall’Asd Circolo Tennis Silvi sotto l’egida della Federtennis e con il Patrocinio del Comune di Città Sant’Angelo e del Coni Abruzzo.

Ai nastri di partenza ben 150 Atleti iscritti provenienti da molte regioni italiane per un torneo che si è rivelato di ottimo tasso tecnico. Infatti quasi tutti gli incontri sin dalle primissime battute hanno evidenziato una combattività da parte delle quarte categorie che, a caccia di punti per migliorare la loro classifica, hanno dato vita a match molto combattuti ed intensamente entusiasmanti.

Alla fine la vittoria nel Singolare maschile è andata al Maestro di Tennis Michele Santilli, molisano “doc” tesserato con il Circolo Tennis Castel di Sangro classifica 3.3 e testa di serie n.1 del tabellone che pur da pronostico favorito ha dovuto combattere a lungo e in tre set contro il bravo Maggiore dei Carabinieri “sportivo eccellente” Domenico Calore, classificato Fit 3.4, portacolori del Circolo Tennis Sant’Egidio alla Vibrata che ha dovuto lasciare la vittoria in tre combattutissimi set.

Nel singolare femminile la vittoria alla quindicenne Carla Liberatore, classe 2001, classificata 4.1, tesserata per l’Asd Tennis Tribe di Chieti, che ha ottenuto ottimi risultati battendo in semifinale la 3.5 Giulia Manias e aggiudicandosi la vittoria in tre avvincenti set contro la brava Flavia Vespasiano, classifica 4.1 e portacolori del Tennis Prati37.

L’attività agonistica del Circolo Tennis Silvi non si ferma e continua dal 21 al 29 ottobre con il 4^ Torneo Nazionale Federale Giovanile D’Autunno con 60 iscritti tra tutte le categorie under, dall’under 10 all’under 18.

Impostazioni privacy