Calcio a 5, tutto pronto per la stagione dell’Hatria Team

Atri. Pronta a partire su tutti i fronti la stagione della Polisportiva Hatria Team C5, nata dalla fusione dell’A-Team Futsal con i promotori del progetto “Atri 2020 crescere con lo sport” fino allo scorso anno svolto in collaborazione con la GLS Hatria C5.

Il 17 agosto sono cominciate le iscrizioni per la scuola calcio e scuola futsal, completamente gratuite, per ragazzi e bambini dai 3 ai 14 anni, curata da 10 istruttori qualificati e di indiscutibile competenza oltre che da una psicologa e da una nutrizionista, e coordinata dal responsabile del settore giovanile Danilo Di Ridolfo per quanto riguarda i più grandi e dalla responsabile del progetto “Atri 2020 crescere con lo sport” Olga Del Rocino per quanto riguarda i più piccoli.

Per quanto riguarda la prima squadra, invece, domenica 27 agosto ci sarà la presentazione presso il Bar Jolly di Atri e lunedì 28 agosto inizierà la preparazione per il prossimo campionato di C2.

“Siamo orgogliosi – ha dichiarato il presidente della Polisportiva Hatria Team, Luigi D’Eusebio – del nostro progetto con la scuola Calcio e Futsal perché con essa realizziamo la vera unione tra lo sport e il sociale, infatti sia il kit completo da allenamento che l’iscrizione e la frequenza saranno completamente gratuiti a differenza di quanto avviene da qualunque altra parte, in questo modo potremo evitare alle famiglie un costo importante permettendo ai loro figli di fare sport gratuitamente in questo periodo difficile per tutti dal punto di vista economico, ci auguriamo che anche tante famiglie dei paesi limitrofi sapranno approfittare di questa opportunità, nei prossimi giorni comunicheremo la data dell’open day per l’inizio delle attività. Riguardo alla prima squadra stiamo completando il mercato puntellando la rosa, sicuramente punteremo a un campionato di alto livello, provando senza assilli a centrare la promozione alla categoria superiore.”

Impostazioni privacy