Continua il matrimonio tra Sky e Netflix, ecco il trucco per ottenere entrambi ad un prezzo imbattibile

Per chi ama le produzioni Sky e Netflix c’è attiva un’offerta che li farà felici, permettendo di usufruire di entrambi i cataloghi ad un prezzo davvero eccezionale.

Proprio nei giorni in cui è tornata la Netflix mania grazie all’approdo della seconda stagione della serie evento Squid Game, la voglia di fare un account per godere delle produzioni della piattaforma streaming è massima e contagia anche chi finora non aveva preso in considerazione di attivare un abbonamento.

Ragazza felice su sfondo Netflix
Continua il matrimonio tra Sky e Netflix, ecco il trucco per ottenere entrambi ad un prezzo imbattibile – abruzzo.cityrumors.it

Sebbene sia passato, siamo ancora nel periodo natalizio e quel desiderio spesso soffocato di farsi un regalo potrebbe tornare più forte che mai. Inoltre c’è da considerare che proprio in questi giorni tendenzialmente si ha maggior tempo libero a disposizione che si potrebbe occupare recuperando quelle serie di cui tutti parlano ma che per ovvie ragioni non si è visto.

L’acquolina in bocca sale ulteriormente se c’è la possibilità di avere a disposizione tutto il catalogo Netflix più quello SKY Tv che contiene alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni, tra le quali possiamo annoverare sicuramente Gomorra, ma anche veri e propri cult internazionali come Game of Thrones, The Walking Dead, Cernobyl e la più recente The Last of us.

Per di più lo si può fare ad un prezzo mensile che è inferiore sia a quello del pacchetto base Sky che a quello dell’abbonamento Premium di Netflix, si tratta di un sogno ad occhi aperti per gli amanti del cinema?

L’offerta Sky e Netflix: tutto a soli 15,90 euro al mese

In realtà questa possibilità non dovrebbe sorprendere più di tanto, visto che già da qualche anno Sky ha stretto un accordo con Netflix per poter inserire il pacchetto base della piattaforma streaming all’interno del proprio abbonamento (come ha fatto anche con DAZN).

Promo Sky
L’offerta Sky e Netflix: tutto a soli 15,90 euro al mese – sky.it – abruzzo.cityrumors.it

Tuttavia non sempre viene offerta la possibilità di attivare il pacchetto che comprende tutte e due le piattaforme ad un prezzo inferiore ai 20 euro ed anzi nel corso dei mesi vengono proposte altre combinazioni che comprendono anche il pacchetto Cinema o altri due pacchetti a scelta tra quelli a disposizione della piattaforma satellitare.

Attualmente per chi decide di attivare il pacchetto Sky +Netflix ha la possibilità di farlo online a 15,90 euro al mese per i primi 18 mesi. La convenienza esiste, visto che per Sky Tv solitamente si pagano 14,90 euro al mese per il tier base dell’abbonamento Netflix ce ne vogliono 9,99.

Leggi anche ->La Smart Tv mi dava sempre questi problemi, adesso li ho risolti tutti grazie a questi trucchi

Cosa è possibile vedere, come attivarlo e quali sono gli obblighi contrattuali

Partiamo dalle modalità di attivazione, basta contattare un’operatore Sky tramite chat sul sito dell’azienda o richiedere il contatto telefonico con uno dei venditori. Una volta forniti i dati e i documenti valevoli per appurare l’identità del richiedente, il gioco sarà fatto. Va precisato che per usufruire dell’offerta bisogna avere un decoder Sky e che questo arriverà a casa vostra dopo aver pagato il costo di attivazione di 19 euro.

Coppia sul divano
Cosa è possibile vedere, come attivarlo e quali sono gli obblighi contrattuali – abruzzo.cityrumors.it

Per quanto riguarda ciò che si può vedere una volta sottoscritta l’offerta, avrete a disposizione tutto il catalogo Netflix e tutte le produzioni Sky Tv che comprendono le serie tv, i documentari e i notiziari. Chiunque volesse aggiungere anche Sky Cinema e Paramount + (altra piattaforma che si può pagare singolarmente) dovrà pagare 9 euro in più al mese.

Leggi anche ->Attenzione a cosa compri su Amazon: pioggia di ritiri per rischio incendio

L’offerta può essere attivata anche da chi già possiede un account Netflix e il costo mensile verrà inglobato in quello dell’abbonamento Sky per 18 mesi dell’offerta senza perdere la possibilità di vederlo su tutti gli schermi utilizzati nel corso del tempo. Scaduti i 18 mesi gli utenti saranno liberi di non rinnovare il contratto senza temere di dover pagare penali o doversi occupare di inviare la disdetta del contratto.

Per chi teme infine che il passaggio all’offerta gli faccia perdere l’account, una volta finito il periodo di tempo previsto può tornare a godere del solo Netflix.

Gestione cookie