Ciclismo, ad Alanno il 1° Criterium Amatori d’Abruzzo

Alanno. Si terrà domenica 13 agosto, in località Ticchione di Alanno, il 1° Criterium Amatori D’Abruzzo, gara ciclistica valevole quale Campionato Regionale Unico, aperta a tutti gli Enti di Promozione Sportiva in convenzione con la Federazione Ciclistica Italiana.

I cicloamatori abruzzesi si ritroveranno nei pressi della partenza in Via Paolo Borsellino corrispondenza del Bar Ticchione alle ore 7. Alle 8:30 ci sarà la partenza riservata ai Cicloamatori M4 – M5 -M6- M7 M8 – Mw (Donne Cat Unica) – V2 – G1 – G2 – Sga – Sgb – W (Donne Cat Unica). Il circuito di 6.1 km che dovrà essere ripetuto 8 volte, prevede partenza in Via Paolo Borsellino e snodarsi in Via Aldo Moro, Via Santa Maria Del Carmine, Viale Del Lavoro, Viale Delle Nazioni Unite e Via Giacomo Matteotti dove è previsto l’arrivo.

I Cicloamatori Elmt – M1- M2 – M3 – J – S1 – S2 – V1 partiranno invece alle 10:30 e dovranno percorrere il circuito per 10 volte. Entro e non oltre le 24 dell’11 Agosto 2017, sul sito www.icron.it potranno effettuarsi le preiscrizioni. Le iscrizioni potranno essere effettuate sul posto nel giorno della gara, dalle 7 alle 8 per la prima partenza e fino alle 10 per la seconda.

Verranno premiati i primi 5 di ogni Categoria. Durante le premiazioni verranno consegnate le maglie di Campione Regionale Strada per gli atleti tesserati agli Enti CSI, ACSI , UISP e FCI.

Impostazioni privacy