Calcio a 5, Ercolessi torna a Pescara

Pescara. Marco Ercolessi, ad un anno di distanza dal suo trasferimento al Kaos di Ferrara, è di nuovo biancazzurro, Il calcettista veneto torna a titolo definitivo al Pescara Calcio a 5, siglando un accordo triennale.

L’universale di Cadoneghe, che nelle stagioni 2014/2015  e 2015/2016, a Pescara ha conquistato uno scudetto, una coppa Italia ed una supercoppa italiana, ha così commentato il suo ritorno: “Dopo un anno sono felicissimo di tornare a Pescara, dove ho, in passato, trovato la giusta maturazione e dove ho vinto molto. Grazie a Matteo e Danilo per la fiducia nuovamente concessami e alla Proneo che ha permesso di chiudere nel migliore dei modi una trattativa non semplice. Sono orgoglioso di poter tornare in una città calda e appassionata per questo sport e per i suoi colori, una città capace di trasmettere ogni giorno tantissimo affetto ai suoi giocatori”.

“Torno con l’intenzione di vincere, come è stato nei due anni trascorsi qui e come il Pescara ha continuato a fare anche nella passata stagione”, conclude il giocatore, “Sono orgoglioso e allo stesso tempo impaziente di ricominciare perché Pescara è stata per me una seconda casa e ritornarci è uno stimolo grandissimo. Non vedo l’ora di tornare a indossare i colori biancazzurri, per vincere e regalare felicità ai migliori tifosi d’Italia”.