Roseto Sharks, Alex Petrilli torna team manager

Roseto degli Abruzzi. Il Roseto Sharks riabbraccia ufficialmente Alex Petrilli. La notizia, già nell’aria da diversi giorni, è stata ufficializza quest’oggi da un comunicato della società biancazzurra.

Il giovane dirigente locale torna a ricoprire il ruolo di team manager dei rosetani.

Petrilli, che ha già lavorato con gli Sharks dal 2011 al 2016 nei ruoli di addetto stampa e
poi team manager, la scorsa stagione si era trasferito a Ferentino, nella locale formazione militante (ora non più) nel girone Ovest di Serie A2.

Il classe ’90 prende il posto di Stefano Blois, che nella passata stagione aveva proprio ricevuto il testimone da Petrilli nel ruolo di team manager degli Sharks.

“Per noi si tratta di un inserimento importante – spiega il presidente Daniele Cimorosi – Alex ha dimostrato di essere un bravo dirigente nei diversi anni trascorsi qui. A confermare questa tesi, la chiamata di Ferentino dello scorso anno, dove ha maturato un’esperienza fondamentale per la sua crescita professionale. Gli faccio un grande in bocca al lupo per il suo lavoro: sarà prezioso per il conseguimento dei nostri
obiettivi, a medio e lungo termine”.

Alex Petrilli torna a Roseto motivato: “Ringrazio il presidente Cimorosi e il vice presidente Cianchetti, che hanno voluto il mio ritorno ai Roseto Sharks, che riabbraccio con tanto entusiasmo. Tornare a casa è sempre bello: mi ritengo un privilegiato, dal momento che posso fare il mio mestiere nella città che amo e mi ha cresciuto. Società e tifosi sanno bene che potranno contare sulla mia grande voglia di lavorare: farò quanto in mio potere per aiutare il club a crescere”.

Impostazioni privacy