-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pattinaggio artistico, i risultati del Gsd Aprutino Teramo ai Campionati Italiani

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 6:49

Qualche piccola delusione ma tutto sommato è stato un bilancio positivo per gli atleti teramani del Gsd Aprutino che hanno partecipato ai Campionati Italiani Fisr 2017.

Pattinaggio artistico, i risultati del Gsd Aprutino Teramo ai Campionati ItalianiDopo essersi piazzato al 5° posto nella gara dello Short Program, Eugenio Maglia ha concluso all’ottava posizione il suo campionato nella specialità singolo maschile, categoria Junior, scendendo di tre posizioni a causa di diversi errori nell’esecuzione del Long Program.

Nonostante ciò è stato comunque un buon campionato per l’atleta teramano che ha mostrato i miglioramenti ottenuti negli ultimi anni.

Nella specialità Solo Dance hanno gareggiato  nella categoria Jeunesse ed Ambra Florimbi nella categoria Master.

Dopo una partenza tutta in salita per i troppi errori nelle danze obbligatorie, la Olivieri si è riscattata nella danza libera con una buona prestazione che le ha permesso di concludere al 25° posto. La Florimbi, invece, che nel 2016 aveva conquistato la medaglia d’argento, quest’anno ha concluso al 10° posto.

Sempre per l’Aprutino, ha gareggiato anche l’atleta Daniele Primavera, nella specialità coppia artistico categoria Divisione Nazionale B, conquistando il 7° posto.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate