Una gaffe da parte del concorrente di Affari Tuoi, Tony Verna, che rappresenta la Calabria, ha fatto esplodere tutto lo studio di Affari Tuoi
Questa sera è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, da quest’edizione condotta da Stefano De Martino, che ha visto giocare il concorrente della Calabria Tony Verna. In queste prime settimane di settembre è stato uno dei volti più simpatici del programma grazie ai suoi strampalati balletti, tantoché il conduttore napoletano l’ha soprannominato Tony Manero.
Il ragazzo, che ha condotto una partita coraggiosa e non senza colpi di scena, ha commesso anche una gaffe che ha fatto esplodere l’intero studio, compreso Stefano De Martino, in una grossa risata. Nel chiamare il Veneto ha detto: “Il mio cavallino vincente, una delle regioni che mi ha portato fortuna in termini di lavoro. Quindi chiamo il 19, Vannacci”. Peccato che il concorrente del Veneto sia stato soprannominato Jannacci, vista la somiglianza con il compianto cantautore, e non con il cognome del generale in forza alla Lega.
Il conduttore ci ha tenuto prontamente a correggerlo, prima di scoppiare in una grossa risata che ha coinvolto tutto lo studio, nessuno escluso. Lo stesso concorrente ha poi esclamato “Come mi è uscito Vannacci”, prima di mettersi le mani nei capelli per l’accaduto. A far tornare il clima rigido, però, è stata la brutta sorpresa nel pacco, il quale conteneva ben 75.000€. Tony può ritenersi comunque felice di come sia andata la partita, perché alla fine ha portato a casa 50.000 euro.
Affari Tuoi, Amadeus attacca la Rai e torna sul suo vecchio programma
Dopo i primi giorni di disorientamento da parte del pubblico nel vedere un nuovo volto alla conduzione di Affari Tuoi, De Martino ha messo la quinta ed è riuscito a conquistare tutti e infatti sul web fioccano i confronti con il predecessore Amadeus. Proprio quest’ultimo ha parlato ai microfoni di FqMagazine, spiegando la delusione che gli ha provocato la Rai.
“Non posso negare che non c’era nessuno nell’ultima registrazione di Affari Tuoi, non c’era nessun dirigente. E non posso negare che mi sia dispiaciuto”, e poi ci ha tenuto a chiarire: “Sulla scrivania del mio avvocato c’erano due bozze di contratto, una del Nove e una della Rai, uguali in tutto. Stessi soldi e durata. Dal punto di vista affettivo, certamente, qualcosa è mancato”.
Inoltre, ha ammesso di non aver guardato Affari Tuoi. “Non lo faccio mai con i programmi che ho condotto, sarebbe come guardare cosa fa la tua ex con il nuovo fidanzato”, nessuna parola nei confronti di Stefano De Martino ma ha di sicuro messo un punto sulla discussione.